La perturbazione che interesserà l’Italia nel weekend porterà il cattivo tempo anche in Campania. Secondo quanto riportato da Meteo.it, dopo la giornata soleggiata di questo venerdì, avremo un sabato coperto con lievi rovesci. Contestualmente assisteremo anche a un lieve calo delle temperature, le massime dai 22° degli ultimi giorni, scenderanno a 19°, regalandoci un’aria più fresca.
Anche la prossima settimana sono previste perturbazioni nell’intero Paese. E’ in arrivo anche un rapido ma incisivo ciclone di origine islandese provocherà un’intensa ondata di maltempo non solo con nubifragi, ma anche con neve fin sopra i 1000 metri. Da lunedi’ 26 ottobre e almeno fino a mercoledi’ 28 l’Italia sara’ interessata da piogge intense e locali nubifragi.
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, L’AVVERTIMENTO DEL GOVERNO
A Napoli, nello specifico, sono previsti forti temporali mercoledì, che si susseguiranno nel corso dell’intera giornata. Il tempo, poi, dovrebbe ristabilirsi a partire da giovedì con la presenza del sole e temperature massime che si riassesteranno sui 22°.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…