Continua la protesta in strada contro l’ultima ordinanza di De Luca. Panico tra la folla. A a Santa Lucia i manifestanti hanno creato una barricata con i bidoni della spazzatura e lanciano rifiuti contro la polizia.
Le forze dell’ordine stanno provando a dialogare per bloccare i tafferugli. I manifestanti urlano alla polizia: “Lottate con noi”.
Un poliziotto è stato ferito durante la manifestazione, perchè la folla si è accanita contro la camionetta delle forze dell’ordine. Mezzanotte e la manifestazione non accenna a finire. Manifestanti ancora in rivolta a Santa Lucia e i poliziotti fanno scudo.
Cassonetti dei rifiuti dati alle fiamme e posti al centro strada a NAPOLI durante le proteste contro il lockdown annunciato dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Intervenuti i vigili del fuoco, ma il camion dei pompieri e’ stato bloccato prima di spegnere l’incendio ed e’ arretrato tornando verso piazza del Plebiscito. Numerosi manifestanti sono ancora in strada dopo la mezzanotte nonostante sia scattato il coprifuoco totale dalle 23. Durante gli scontri con le forze dell’ordine sono stati lanciati petardi, sassi e bottiglie da parte di persone che protestavano, molte delle quali incappucciate.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…