Secondigliano

De Girolamo positiva: “Dolori lancinanti, non posso abbracciare mia figlia”

“Questo virus non mi ha risparmiata: anche io ho contratto il Covid 19. Dopo una cena a Benevento con una persona, poi risultata positiva, da giovedì pomeriggio mi sono subito messa in auto isolamento anche da mio marito e mia figlia, nonché sottoposta ad un primo tampone. Ho saputo di essere positiva”. A annunciare la sua positività al Coronavirus, in un video su Instagram, Nunzia De Girolamo. A quanto si apprende, il marito Francesco Boccia, ministro per gli Affari regionali, negativo al test, è in isolamento. “A me questa malattia sta dando dolori lancinanti – aggiunge De Girolamo – quello che volevo dire è che il virus c’è ed è subdolo. Tenete alta l’attenzione, portate la mascherina e proteggete voi stessi le persone a cui volete bene, perché è veramente è dura”.

“In merito alla notizia della mia positività al Covid tengo a precisare che non ho contratto il virus al ristorante o in altri luoghi affollati bensì a cena a casa dei miei genitori che è anche il mio domicilio a Benevento”. Lo precisa, parlando con l’Adnkronos, Nunzia De Girolamo.

NUNZIA DE GIROLAMO POSITIVA AL COVID19

“Domenica ho iniziato a stare malissimo, con dolori lancinanti alla schiena e alle gambe, come una violenta sciatalgia che ti prende alla parte bassa del corpo. L’ho preso da mia madre, a Benevento, senza abbracciarla ma stando solo a cena insieme a casa”. Lo ha raccontato Nunzia De Girolamo a ‘Un Giorno da Pecora’, in onda su Rai Radio1, dopo aver annunciato di essere positva al Covid 19. “Il vero appello che voglio fare è tenere sempre la mascherina”, dichiara subito dopo De Girolamo.

‘Francesco è preoccupato perché sono asmatica, ma col cortisone mi sento meglio’ Roma, 20 ott. (Adnkronos) – “Francesco vive con Gea in una parte della casa, e io sto in una stanzetta, col bagno interno. Non poter abbracciare mia figlia (Gea, ndr) è durissimo, con lei ci parliamo da dietro la porta, mi passa i bigliettini”. Lo racconta Nunzia De Girolamo, ospite di ‘Un Giorno da Pecora’, il programma di Rai Radio1 condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. La De Girolamo, ex deputata di Forza Italia e ministro delle Politiche agricole, che ora si dedica alla tv e dovrebbe condurre ‘Ciao Maschio’ da dicembre il sabato in seconda serata su Rai1, spiega cosa le stando una mano nell’affrontare il Covid-19: “Col cortisone non ho dolori forti, mi sento quasi energia, oggi sto un po’ meglio e spero che continui così. Francesco (Boccia, attuale ministro per gli Affari Regionali , ndr) è preoccupato – racconta – perché io sono asmatica, lui questa settimana sarà in casa per la quarantena con Gea, in sicurezza. Lavora da casa ma non ci vediamo, a parte quando esco sul terrazzo”.

redazione

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

4 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

4 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

5 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

7 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

19 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato