Il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, in un posto si Facebook ha reso noto che “Stamattina siamo stati informati dall’Asl che in una casa di riposo per anziani con gestione privata della nostra citta’ diversi ospiti provenienti da varie citta’ della provincia di Napoli ed alcune lavoratrici dipendenti sono risultati contagiati dal Covid e sono positivi al test del tampone“.
Lo rende noto il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, in un post su Facebook. “Uno degli ospiti – aggiunge – e’ stato ricoverato in ospedale mentre gli altri sono stati posti in isolamento all’ interno della casa di riposo sotto la sorveglianza sanitaria dell’Asl Napoli 3 sud. Agli anziani in isolamento ed ai dipendenti contagiati gli auguri di pronta guarigione della nostra comunita’“.
Secondo quanto si e’ appreso i positivi sarebbero 57, di cui 41 anziani ospiti della struttura e 16 operatori.
“Stamattina siamo stati informati dall’ ASL che in una casa di riposo per anziani con gestione privata della nostra Città diversi ospiti provenienti da varie Città della Provincia di Napoli ed alcune lavoratrici dipendenti sono risultati contagiati COVID e positivi al test del tampone.
Uno degli ospiti è stato ricoverato in Ospedale mentre gli altri sono stati posti in isolamento all’ interno della Casa di Riposo sotto la sorveglianza sanitaria dell’ ASL NAPOLI 3 SUD. Agli Anziani in isolamento ed ai Dipendenti contagiati gli auguri di pronta guarigione della nostra Comunità“.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…