Una lettrice di VocediNapoli.it scrive alla redazione:
Primo giorno di scuola, sveglia all’alba e inizia la giornata. Piene di buone intenzioni scendiamo di casa e veniamo catapultate subito alla triste realtà. Una montagna di spazzatura che ci impedisce di passare scaricata direttamente sul marciapiede. Inizia il percorso ad ostacoli.
Siamo a Chiaia precisamente Corso Vittorio Emanuele altezza cumana. I contenitori per la raccolta della plastica sono molto spesso stracolmi e questo è il risultato. Una discarica a cielo aperto. Troppi pochi i cassonetti, soprattutto diverse le attività di ristorazione della zona, due Bar e un ristorante Pizzeria, che con superficialità lasciano enormi sacchi di plastica accanto ad i cassonetti, spesso già carichi. Ancora una volta ne facciamo le spese. Un’amministrazione lacunosa.
Negli occhi la rassegnazione delle persone che armate di santa pazienza tutti i giorni devono fare i conti con gli ostacoli di una città che propone alle nuove generazioni queste visioni mattutine.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…