di Andrea Aversa e Sveva Scalvenzi
Una lunga fila di persone perse nel silenzio e nel proprio sguardo attonito e colmo di dolore. Rispettosi del distanziamento sociale e con in viso la mascherina, uomini e donne hanno voluto dare l’ultimo saluto all’11enne che si è tolto la vita in questi giorni a Napoli.
I funerali del piccolo Giovanni sono stati celebrati questa mattina presso la chiesa di Santa Chiara al centro storico. Presenti mamma Giorgia, papà Paolo, il fratello Marco e la sorella Marina. Palesemente commosso Padre Vincenzo De Gregorio durante l’omelia. Tanto l’affetto e la solidarietà per una famiglia spezzata da un dramma che ha caratterizzato, purtroppo, le cronache cittadine.
Sulla vicenda ci sono indagini in corso. Gli inquirenti stanno cercando di comprendere quale possa essere stato il motivo di tale gesto. Si sta seguendo la pista dei ‘giochi horror’ che tramite i social adescano i più giovani, vittime di una trappola dalla quale è difficile uscire.
LEGGI ANCHE – Jonathan Galindo il gioco horror
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…