È tornata a casa dal lavoro e si è trovata di fronte ad una tragedia inimmaginabile. Suo figlio era morto, impiccato. Il bambino aveva solo 14 anni ed ha deciso di togliersi la vita. Da quanto appreso pare sia stato affetto da depressione.
Secondo quanto riportato da Il Mattino la causa scatenante sarebbe stato l’isolamento causato dal lockdown. Dunque questo è il dramma delle conseguenze causate dal coronavirus.
“Ridevano e scherzavano insieme, pianificavano anche di andare a pescare insieme quando il lockdown sarebbe finito”, ha detto la madre.
“Credo che se avesse potuto andare a scuola e vivere una normale routine, tutto questo non sarebbe successo. Era un teenager normalissimo. Era popolare fra i coetanei, aveva una fidanzata e andava bene a scuola. Accettare che abbia deciso di togliersi la vita, senza lasciarci alcuna spiegazione, è dura. Il mio cuore è spezzato”.
Una mattina come un'altra, decisa di trascorrere però in spiaggia. Così Ana Maria, 27enne originaria…
Giornata movimentata al Mappatella, sul lungomare di Napoli, dove una lite ha coinvolto i Carabinieri.…
Grande successo per il primo giorno del concerto di Gigi D'Alessio. Durante l'evento, aperto con…
Tremano di nuovo i Campi flegrei nel cuore della notte. La scossa più forte, di…
Ci sono tre persone morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale SS18, in località…
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…