Decedute per un selfie. È stato questo il beffardo destino di due amiche appena 18enne. Bruna Vellasquez e Monique Medeiros si sono recate presso le cascate del Salto Caveiras, a Lages, in Brasile. Nel tentativo di scattarsi una foto sono scivolate e cadute nel vuoto.
Per le due giovani non c’è stato nulla da fare ed entrambe hanno perso la vita. Secondo quanto riportato da Il Sun, alcuni testimoni avrebbero visto cadere una delle ragazze e l’altra che ha provato ad aiutarla. Ma non ci è riuscita e così è caduta insieme all’amica.
Immediato l’arrivo dei soccorsi una volta scattato l’allarme. Purtroppo Bruna è morta sul colpo, Monique è invece deceduta durante il trasporto urgente in ospedale. Le sue condizioni erano davvero molto gravi.
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…