Immagine di repertorio
Madre e figlia arrestate a Boscoreale per tentato omicidio. La donna, 46 anni, aveva scoperto il tradimento del marito e con la ragazza, 20 anni, avevano deciso di “punire” l’amante.
Entrambe sono state fermate in piazza Vargas dove avevano incontrato l’amante, una 45enne originaria di Boscoreale. Dalla lite si è passati alla colluttazione e la 46enne ha accoltellato la “rivale” all’addome con un coltello a scatto. Quando i carabinieri sono giunti sul posto – allertati dagli operatori del 118 – hanno trovato la vittima riversa a terra e bloccato le 2 incensurate.
Le due donne sono finite in manette e sottoposte agli arresti domiciliari, dovranno rispondere di tentato omicidio. La vittima, portata in ospedale, è stata medicata e ha ricevuto una prognosi di 15 giorni. L’arma è stata rinvenuta e sequestrata.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…