Paura a Napoli, nel quartiere Materdei, dove un uomo di 55 anni ha prima sparato in aria con una pistola a salve e poi minacciato la madre con due coltelli. I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Napoli stella hanno arrestato il 55enne per resistenza a pubblico ufficiale.
I militari, allertati dal 112 per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco, hanno trovato l’uomo in vico cimitile. Il 55enne, ubriaco, aveva poco prima esploso diversi colpi a salve con una replica di una pistola utilizzata solitamente dalle forze dell’ordine. I carabinieri hanno tentato di calmare l’uomo all’interno della sua abitazione ma il 55enne ha afferrato 2 coltelli da cucina puntandoli alla madre.
I carabinieri che hanno disarmato e bloccato l’uomo dopo una breve colluttazione. La pistola a salve, rinvenuta all’interno della camera da letto del 55ennne, e i coltelli sono stati sequestrati. L’arrestato è nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di giudizio.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…