In santa Maria La Carità verso le 2 di questa notte una gazzella dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Torre Annunziata – in piazza borrelli – ha intimato l’alt ad un’auto con a bordo 2 uomini.
L’auto – una smart – si è fermata per poi ripartire repentinamente. Ne è nato un inseguimento ma i fuggitivi hanno imboccato una strada chiusa. Ormai erano braccati e uno dei due carabinieri è sceso dall’auto. I malviventi però non si sono arresi e hanno ingranato la marcia investendo il carabiniere che fortunatamente – sebbene dolorante – è rientrato in auto per continuare l’inseguimento che è terminato in via scafati.
Lì, la smart è andata ad impattare contro un muretto ed i carabinieri sono riusciti a bloccare i 2 uomini. A finire in manette il 21enne che era alla guida andrea titas di boscoreale e il 23enne emanuele riccio di scafati. Sono entrambi già noti alle forze dell’ordine.
Il carabiniere rimasto investito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale san leonardo di castellammare di stabia ed è stato dimesso con 14 giorni di prognosi. Per lui varie contusioni alla spalla, al braccio e all’anca.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…