Scampia

Orrore in carcere, boss stacca dito a morsi ad un agente e lo ingoia: “Vi sgozzo”

Condannato all’ergastolo, da nove anni ristretto al regime del carcere duro, è stato uno dei boss più potenti della mafia. Giuseppe Fanara è di nuovo balzato al centro delle cronache nazionali. Il motivo? Ha staccato con un morso il dito ad un agente penitenziario.

L’episodio, reso pubblico solo ora, è avvenuto – come riportato da Leggo – lo scorso mese di giugno. Fanara è andato in escandescenza quando alcuni agenti hanno effettuato un controllo nella sua cella. Poi è scattata l’orribile aggressione.

Calci e pugni mentre cercava di divincolarsi dalla morsa degli agenti. Poi il morso al dito, talmente forte tanto da staccarlo dalla mano. Il mignolo non è stato più ritrovato, il boss detenuto l’ha ingoiato dopo averlo strappato.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

4 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

8 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

8 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

10 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

10 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

22 ore fa
Sponsorizzato