Sono sette i nuovi contagiati dal Covid-19 nella città di Castellammare di Stabia e tra questi si registra anche una bambina di 7 anni.
A darne notizia è il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, che ha ricevuto comunicazione in tal senso dalla Asl Napoli 3 Sud, competente sul territorio. Tre donne e tre uomini adulti, tra loro non congiunti, sono gli altri contagiati dal Covid-19. Le tre donne hanno 30, 56 e 58 anni e tre uomini hanno 26, 29 e 66 anni. Tutti loro, assicura l’Asl Napoli 3 Sud stanno osservando regolarmente l’isolamento fiduciario con sorveglianza attiva.
“Alcuni dei contagiati – spiega Cimmino – rientravano da fuori regione, per altri sono in corso indagini epidemiologiche. L’esito positivo del tampone ha confermato il contagio. A loro auguro di guarire in fretta e di vincere la loro battaglia con il coronavirus. In questo momento stiamo affrontando settimane impegnative ed abbiamo l’obbligo di tenere alta la guardia. Rispettare le regole è doveroso e indispensabile. Le forze dell’ordine stanno svolgendo un grande lavoro per sanzionare i trasgressori. Con maturità e senso di responsabilità, sapremo superare questa fase delicata e vincere insieme questa sfida. Insieme ce la faremo”, conclude Cimmino.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…