Adesso è ufficiale, La Direzione sanitaria del carcere di Poggioreale ha confermato che nel padiglione Milano alcuni detenuti hanno contratto la scabbia. Dunque nel ‘Mostro di cemento‘ napoletano non è solo il covid19 a far paura.
Nel penitenziario dove vi è il maggior numero di detenuti affetti da Hiv, ci sono – dunque – anche tre reclusi malati di scabbia. “Avevo segnalato la cosa già a luglio e ad agosto. – ha dichiarato il Garante dei detenuti Samnuele Ciambriello – Anche in merito alle malattia sessualmente trasmissibili“.
“La Direzione sanitaria del carcere ha confermato i casi circoscritti al padiglione Milano. – ha continuato Ciambriello contattato da VocediNapoli.it – Adesso i detenuti in questione sono stati isolati e trasferiti in reparti specifici. Queste persone sono oggi sottoposta a particolari trattamenti farmacologici“.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…