Minacce e tentata estorsione, sono queste le accuse nei confronti un uomo di 54 anni di Frattaminore, in provincia di Napoli. L’uomo, secondo quanto emerso, si è introdotto nell’abitazione della figlia 35enne, dove vive anche l’ex moglie, pretendendo che le donne le dessero 300 euro per acquistare droga. Al rifiuto delle due donne ha iniziato a minacciarle con un martello di grosse dimensioni.
L’ex moglie, ha provato a farlo ragionare e l’uomo l’ha spintonata e chiusa a chiave nel bagno. Approfittando di questo momento di distrazione, la figlia 35enne ha contattato il 112 e chiesto l’intervento dei carabinieri della stazione di Grumo Nevano.
Gli agenti, giunti sul luogo in pochi minuti, hanno bloccato il 54enne che ancora stringeva tra le mani il martello: “Ti brucio viva” – ripeteva anche davanti ai militari – “Ti spacco la testa”. L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale. L’uomo in più occasioni aveva preteso denaro dai familiari ed era stata presentata una denuncia nel timore che le sue aggressioni portassero a conseguenze peggiori.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…