Scampia

Schianto tra un van e un suv, muoiono marito e moglie: ferite altre 10 persone

Due morti e 10 feriti. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla strada statale che collega San Marco in Lamis a San Severo nel foggiano. Le vittime, una coppia originaria della provincia di Avellino, erano a bordo di un van, con altre cinque persone. Per cause ancora da accertare, il mezzo si e’ scontrato con un suv su cui viaggiavano cinque persone.

Marito e moglie muoiono in un incidente stradale

Sul luogo dell’incidente stanno operando Vigili del fuoco, personale del 118 e carabinieri. Nello stesso incidente altre 10 persone sono rimaste ferite e sono state immediatamente trasportate tra gli ospedali di Foggia, San Severo e San Giovanni Rotondo. Ancora da accertare la dinamica del violentissimo scontro avvenuto tra un Suv Mercedes a bordo del quale viaggiavano cinque persone ed un Van della Dacia, con a bordo altre sette, tra cui le due vittime.

A quanto si apprende l’uomo, probabilmente alla guida della Van e’ morto all’istante, mentre la donna poco dopo il ricovero in ospedale. Al momento informano i carabinieri non si conoscono ne’ l’identita’ degli altre persone rimaste ferite nell’incidente, ne’ le loro condizioni di salute. Sul posto stanno operando i militari insieme con gli operatori del 118.

Immagine di repertorio
redazione

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

1 ora fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

13 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

18 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

18 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

18 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

23 ore fa
Sponsorizzato