Scatto in vacanza fatale. Una turista di 43 anni e’ morta poco prima delle 13 a Tirrenia, sul litorale pisano, dopo avere provocato il crollo di una trave in un giardino di uno stabilimento balneare.
La donna, originaria della provincia di Torino, si era aggrappata a una trave in muratura per farsi una foto ricordo ma la struttura le e’ crollata addosso e la turista e’ morta poco prima dell’arrivo dell’ambulanza. Sull’episodio indagano i carabinieri che hanno sigillato l’area anche se l’attivita’ e’ tuttora aperta. E’ stato il fidanzato della donna, originario della provincia di Firenze, a dare l’allarme ma anche se i mezzi di soccorso sono giunti sul posto rapidamente per la turista non c’era piu’ niente da fare.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO NAZIONALE CONTAGI COVID-19
L’incidente e’ avvenuto in un’area esterna di uno stabilimento balneare sulla quale campeggiano cartelli che segnalano il divieto’ di accesso. La coppia, giunta a Tirrenia per trascorrere una giornata al mare, sarebbe entrate nel giardino delimitato da piante e siepi direttamente dalla piazza adiacente senza essere clienti dello stabilimento balneare.
Nell’area sono presenti strutture che richiamano l’antica Roma e la donna, da quanto ricostruito, si e’ aggrappata a una di esse che raffigura un arco quando la trave ha ceduto colpendola al collo e alla testa.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…