Gli ex cognati, Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez, sono ai ferri corti. I due si sono incontrati sul volo di linea Napoli-Linate e per uno scherzo del destino, gli sono stati assegnati i posti l’uno vicino all’altra. Cecilia, infastidita, ha invitato Stefano a cambiare posto e lui è andato a sedere accanto a Giulia De Lellis, anche lei passeggera sullo stesso aereo.
Evidentemente, dopo la fine della relazione tra Stefano e Belen, la sorellina Cecilia non deve aver conservato un buon rapporto con l’ex cognato. Questo episodio conferma le voci su un possibile tradimento da parte di Stefano nei confronti dell’ex moglie, che spiegherebbe “l’odio” che Cecilia e i restanti Rodriguez hanno per il ballerino.
Stefano, imbarazzato e un po’ infastidito, si è alzato e ha preso posto accanto a Giulia De Lellis. I due, secondo quanto riportato dal settimanale“Oggi”, si sono intrattenuti per tutto il resto del viaggio, chiacchierando amabilmente. Giulia era fidanzata con Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…