Sono immagini molto forti quelle che arrivano dal Camerun, dove un prete ha avuto un collasso ed è morto mentre celebrava la messa. Il sacerdote indossava la mascherina durante l’omelia e improvvisamente mentre parlava si è accasciato al suolo ed è deceduto.
L’episodio, avvenuto lo scorso 30 agosto, è stato riportato dal Daily Mail. Padre Jude era il sacerdote della diocesi di Deido nella città di Douala. A dare la triste notizia è stato l’ex presidente della Commissione nazionale per i diritti della Nigeria che ha condiviso su Twitter il video del momento in cui il sacerdote si è sentito male.
LEGGI ANCHE: BERLUSCONI POSITIVO AL COVID 19
Al filmato ha allegato un messaggio d’addio: “Rev. P. Jude., Direttore Spirituale della CMA Deido, nella capitale commerciale del Camerun, Douala, stava predicando l’omelia durante la messa domenica mattina quando è deceduto improvvisamente. RIP”. Sconvolti i fedeli che hanno assistito alla morte del sacerdote mentre assistivano alla messa. Resta da chiarire se padre Jude avesse problemi di salute e se il collasso abbia qualche collegamento con l’utilizzo della mascherina.
Il video di quel terribile momento
Tale padre tale figlio. Gigi D'Alessio sul palco del concerto di piazza del Plebiscito ha…
Cristina Frazzica, biotecnologa 31enne di Voghera, era a Napoli con un amico, un avvocato penalista…
Si chiamava Cristina Frazzica, 31 anni, la giovane travolta e uccisa da una imbarcazione mentre…
Emersi i risultati dei più votati a Napoli, nonostante la bassissima affluenza, per elezioni Europee…
Tragedia nel mare di Posillipo a Napoli doveuna ragazza è morta dopo che il kayak…
Una mattina come un'altra, decisa di trascorrere però in spiaggia. Così Ana Maria, 27enne originaria…