Orrore nella città di Houston, nello stato del Texas, dove una bimba di 9 mesi è morta dopo essere stata violentata e strangolata, dal padre. La notizia sconvolgente ha fatto il giro del mondo. Secondo quanto è emerso dalle indagini la piccola Savayah Mason, bimba di soli 9 mesi è stata torturata e uccisa proprio da chi avrebbe dovuto difenderla.
Allertati da una telefonata, i paramedici sono accorsi all’appartamento dove viveva la piccola e si sono trovati davanti a una scena raccapricciante. La piccola aveva numerosi segni di violenza sul corpo e i sanitari l’hanno trasportata con urgenza in ospedale. La piccola a causa delle ferite riportate è morta poco dopo.
Sul posto sono giunti anche gli agenti che hanno aperto un’indagine. L’autopsia sul suo corpo ha confermato il parere dei dottori: la bimba era stata prima stuprata e poi strangolata durante o poco dopo gli stessi abusi.
La polizia dopo i primi rilievi e interrogatori sono risaliti al padre, accusato di aver commesso le violenze e l’omicidio e l’uomo è stato arrestato in misura cautelare.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…