Lungo la strada statale 7 ”Appia” è provvisoriamente istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 264,100, nel territorio comunale di Benevento. Lo riferisce Anas precisando che il conducente di un’autovettura ha rallentato la marcia, urtando le barriere laterali di sicurezza, senza provocare danni.
I sanitari intervenuti sul posto hanno constatato il decesso della donna che era alla guida dell’auto, probabilmente a causa di un malore. Attualmente il traffico è rallentato. Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine attualmente impegnati nei rilievi del caso; a seguito di tali operazioni sarà possibile ripristinare la regolare circolazione.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ”VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Play store”. Il servizio clienti ”Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Torna il Grande Fratello in prima serata su Canale 5. La conduzione resta quella di…
Grande emozione per il tanto atteso matrimonio di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. L'ex…
Una tragedia che ha scosso tutti si è verificata a Marano all'alba di domenica. L'episodio…
E' grave la turista 30enne di Padova colpita alla testa lo scorso pomeriggio da un…
L'autunno è arrivato infatti a partire da domenica 15 settembre sull'Italia si prevede una nuvolosità…
Tragedia all'alba in via Del Mare nel comune di Marano, in provincia di Napoli. Due…