Un’automobilista di 34 anni e’ morta oggi investita dal treno regionale 2651 di Trenord Milano-Mantova all’altezza del passaggio a livello tra Maleo (Lodi) e Pizzighettone (Cremona). Da un primo sopralluogo, gli inquirenti ritengono che le sbarre del passaggio a livello non si siano correttamente abbassate all’arrivo del convoglio.
Quando sono arrivati sul posto Polfer e carabinieri, infatti, le barriere mobili sono state trovate alzate e intatte. La linea e’ tuttora interrotta per ulteriori accertamenti e sono stati istituti bus sostitutivi.
Si chiamava Elisa Conzadori la donna di 34 anni rimasta uccisa in tarda mattinata al passaggio a livello della ferrovia Codogno – Cremona con la strada ex statale 234 a Maleo, al confine con Pizzighettone (Cremona), il paese di cui era originaria e dove abitava la vittima. Lavorava al supermercato Famila di Codogno (Lodi) e al momento della tragedia era al volante di una Citroen C1 rossa.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…