Resta in prognosi riservata nel reparto di Terapia Intensiva Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma, il bambino di 6 anni, ferito alla testa ieri dal nonno che ha esploso un colpo d’arma da fuoco. L’episodio è avvenuto nella zona Conca d’Oro della Capitale.
Il bambino, giunto al Pronto Soccorso in gravissime condizioni, è stato sottoposto ad intervento neurochirurgico. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il padre del bambino aveva lasciato il figlio, nell’appartamento del nonno, 76 anni, e mentre si trovava in un’altra stanza ha udito un colpo d’arma da fuoco. Giunto sul luogo dello sparo, ha visto il figlio ferito alla testa.
A quanto riferito dal nonno, il colpo sarebbe partito accidentalmente nel momento in cui l’anziano stava riponendo l’arma. Il nonno è stato indagato per omicidio colposo. L’anziano ha dichiarato che stava inciampando quando è partito improvvisamente il proiettile.
Strazio e dolore per la madre in ospedale. La donna continuava a ripetere e a chiedere: “È morto? È morto?”
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…