Secondigliano

Prima uscita ufficiale con la nuova ‘Dama di Arcore’, Berlusconi mano nella mano con Fascina

Sorrisi e passeggiate mano nella mano. È la prima volta che sono state rese pubbliche le immagini della nuova vita di coppia di Silvio Berlusconi. Le foto, scattate dal settimanale Chi, seguono quelle della Pascale ‘beccata’ mentre dava un bacio a Paola Turci.

Berlusconi, dopo aver finalizzato la separazione milionaria con la giovane campana, è in vacanza nella sua Villa Certosa in Sardegna. Con lui la nuova ‘Dama di Arcore‘, Marta Fascina anche lei del Sud e deputata di Forza Italia.

la coppia si è recata a bordo della barca di Ennio Doris, amico storico dell’ex Premier. Con loro c’è anche il figlio di Berlusconi, Luigi. Il più giovane della famiglia presto si sposerà con la fidanzata storica.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

16 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

19 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

20 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

21 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

22 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato