Scampia

Le ruba tutti i gioielli e scappa via, badante abbandona anziana che accudiva

Si è improvvisamente allontanata dalla casa dove lavorava e nella quale accudiva un’anziana. La donna in questione è una badante di origini romene denunciata dai carabinieri. I militari la ritengono sospettata per furto.

Infatti, come riportato da Il Mattino, allo stesso tempo della fuga è corrisposta la sparizione dei gioielli dell’anziana. La donna aveva regolare contratto e risiedeva nell’appartamento dove accudiva l’anziana inferma.

A denunciare il tutto è stato un parente della vittima che ha trovato sola in casa l’anziana. Fatto sta che così come nell’appartamento mancano i gioielli dell’anziana, così la badante pare sia improvvisamente sparita. La vicenda è avvenuta a Citta di Castello.

redazione

Articoli recenti

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

2 ore fa

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

6 ore fa

Cristian Caruso, chi era il 15enne morto in piscina: aveva perso la mamma, ucciso da un malore o una congestione

E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…

6 ore fa

Cade in scooter, grave il regista napoletano Gaetano Di Vaio

“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…

6 ore fa

Tragedia in casa, sporge troppo dal balcone per passare un kebab alla vicina: muore giovane chef

Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…

9 ore fa

Tragedia sul lavoro, operaio napoletano viene risucchiato da un’impastatrice e muore

Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…

9 ore fa
Sponsorizzato