E’ una vera e propria tragedia quella avvenuta in Cambogia, nel villaggio di Poun. Un bambino di sei anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da uno sciame di calabroni che pungendolo gli hanno provocato un grave choc anafilattico.
Il piccolo era nei campi con la nonna, la stava aiutando nella potatura di alcuni arbusti, quando uno sciame di calabroni l’ha praticamente travolto. Il piccolo non aveva notato il nido e tagliando un ramo ha provocato la furia degli insetti, che l’hanno punto senza lasciargli scampo. Il tutto è accaduto sotto gli occhi della nonna.
Sul posto sono intervenuti alcuni vicini che hanno provato a dare una mano alla donna e al piccolo. Purtroppo il bambino è deceduto durante il tragitto in ospedale per choc anafilattico. Il portavoce della Polizia del villaggio ha detto che la nonna avrebbe raccontato di aver provato a scacciare gli insetti ma di essere stata punta anche lei.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…