COVID-19, ORDINANZA n. 66: PROROGA MISURE PER ESERCIZI PUBBLICI E TPL; RILEVAZIONE TEMPERATURA CORPOREA NEGLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO
#CORONAVIRUS: ho appena firmato l’ordinanza n. 66 che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Nel dettaglio, con l’ordinanza:
– viene prorogata fino alla data del 7 settembre 2020 l’efficacia di tutte le ordinanze regionali ad oggi vigenti in tema di apertura ed esercizio delle attività economiche e sociali, comprese le attività di ristorazione, delle discoteche, degli stabilimenti balneari e il trasporto pubblico locale. Si potrà continuare ad esercitare dette attività alle stesse condizioni già previste nei protocolli di sicurezza vigenti.
– è prevista anche, come misura aggiuntiva, l’obbligatorietà della rilevazione della temperatura corporea dei dipendenti e degli utenti degli uffici pubblici ed aperti al pubblico, fissando al 24 agosto 2020 il termine ultimo entro il quale le Amministrazioni devono adeguarsi anche per le sedi periferiche.
COVID-19, ORDINANZA n. 66: PROROGA MISURE PER ESERCIZI PUBBLICI E TPL; RILEVAZIONE TEMPERATURA CORPOREA NEGLI UFFICI…
Pubblicato da Vincenzo De Luca su Sabato 8 agosto 2020
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…