Scampia

Suicidio a Pollena Trocchia, operaio si spara nella sua auto

Tragedia a Pollena Trocchia, dove un uomo, questa mattina, si è tolto la vita. Ha deciso di farla finita sparandosi un colpo di pistola all’interno della sua automobile. È avvenuto in via Vasca Cozzolino, a Pollena Trocchia, una località non lontana Cercola, luogo di residenza della vittima.

on c’è ancora una spiegazione dietro il gesto estremo di Carmine Di Costanzo, un operaio di 44 anni. Non è stato rinvenuto alcun biglietto o messaggio per i famigliari o amici all’interno della vettura.

Indagini in corso

Sul luogo della tragedia sono subito intervenuti i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo. Sul posto presente anche una pattuglia dei carabinieri della tenenza di Cercola, che sta eseguendo accertamenti anche in merito all’arma adoperata: a chi appartenesse e se fosse regolarmente detenuta. Le indagini sono ancora in corso, intanto la salma è stata trasferita al II Policlinico di Napoli per l’esame autoptico.

redazione

Articoli recenti

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

10 minuti fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

8 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

8 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

9 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

9 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa
Sponsorizzato