E’ una vicenda incredibile quella raccontata dal giornale Il Mirror. Un uomo ha deciso di togliersi la vita dopo che ha saputo che la moglie aveva partorito una figlia femmina. Un maschietto tanto desiderato e la scoperta che il sesso del figlio che sperava d’avere, non era come se lo aspettava. La neo mamma appena è venuta a conoscenza del gesto del marito, è stata colta da un infarto ed è morta.
Padre si dà fuoco dopo aver saputo di avere avuto una figlia femmina
Una famiglia distrutta per motivi che sembrano essere più che mai assurdi. La tragica vicenda è avvenuta a Guaamnagar, a Delhi in India. Sembrerebbe che la coppia dopo la nascita della bambina abbia avuto una discussione, l’uomo non riusciva a digerire la nascita di una bambina. Dopo quattro giorni ha deciso di togliersi la vita dandosi fuoco. Intanto la giovane moglie, 23 anni, non ha resistito al dolore ed è stata colta da un infarto che l’è stato fatale.
Secondo il sopracitato giornale pare che la neo-mamma, dopo la morte del marito, sia stata accusata dalla suocera di non riuscire a dare alla luce un figlio maschio. La vicenda è avvenuta in un contesto, quello dell’India, in cui ancora in tanti credono sia un disonore la nascita di una figlia femmina primogenita, a tal punto che in alcune zone del paese c’è l’aborto selettivo in base al sesso del bambino. La storia ha creato enorme indignazione sui social, il pensiero va alla piccola che è rimasta orfana.