Un appello lanciato dai genitori di Rosa ‘Rossella’ Barbato. In particolare è stata la madre della 27enne ad esporsi e chiedere a tutta la comunità partenopea un aiuto per la figlia. Quest’ultima dopo un’emorragia celebrale è entrata in coma ed ha subito diversi interventi chirurgici. Ora dovrà iniziare una riabilitazione.
“Ciao a tutti Lei è mia figlia Rosa, per la famiglia Rossella. Ha 27 anni ed è così come la vedete in foto, sorriso a 32 denti, di una sensibilità e dolcezza infinita, un cuore aperto al mondo, alla famiglia soprattutto. 14 mesi fa inaspettatamente, in seguito ad un’emorragia celebrale è entrata in un lungo periodo di coma. Si è sottoposta ad una decina di operazioni, tutti salvavita.
Rosa è passata da interventi di neurochirurgia a quelli di chirurgia plastica. Fra poco sarà dimessa dall’ospedale di Parma e dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione. Queste ultime però richiedono un costo troppo ingente.
Chiediamo di aiutarci per assicurare a Rosella una vita il più dignitosa possibile. Vi prego, da mamma, di aiutarmi con una piccola donazione Vi ringrazio infinitamente -Se preferite fare un bonifico vi lascio l’IBAN: IT73N3608105138220721220813 Intestatario: Anna Barbato”.
https://www.gofundme.com/f/una-speranza-per-rosa?utm_source=customer&utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_medium=copy_link-tip
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…