Lite tra vicini, un’anziana signora imbraccia il fucile e minaccia i vicini. E’ successo a Sapri, in un condominio di via Mercantini. Una coppia ha deciso di preparare la passata di pomodoro sul terrazzo della loro abitazione, la vicina, una signora di 73 anni, esasperata dagli odori e presa dall’ira, li ha minacciati con un fucile calibro 20.
Le due famiglie avevano giù avuto problemi di convivenza in precedenza. Ieri mattina, introno alle 13 è accaduto l’ennesimo episodio che ha fatto scattare la rabbia della signora. I terrazzi delle dei due nuclei familiari coinvolti nella vicenda sono confinanti. La donna dopo aver sentito i rumori e gli odori che provenivano dalla proprietà della coppia ha deciso di presentarsi alla porta dei dirimpettai armata e di minacciarli di smettere la loro attività.
La coppia, impaurita, ha subito allertato i carabinieri, che giunti sul posto hanno posto sotto sequestro le armi della signora e ristabilito l’ordine. La donna deteneva regolarmente 7 armi da fuoco. L’anziana è stata denunciata per gravi minacce.
LEGGI ANCHE – Violenza in provincia, lite tra vicini sfocia in rissa: ambulanza e carabinieri sul posto
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…