Romina Power sbotta contro una trasmissione televisiva spagnola, che si è occupata della scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. La cantante americana, stanca delle speculazioni sulla sua famiglia e sua figlia ha fatto ricorso ai suoi legali per porre fine alla questione.
“Tre ore di inesattezze e di raccapriccianti ipotesi sulla scomparsa di Ylenia″ ha dichiarato tramite il suo avvocato. “La Signora Romina Power, fortemente provata dalla visione della puntata andata in onda alle ore 22.05 del 24 giugno 2020 di ‘Lazos de Sangre’, dedicata alla famiglia Power-Carrisi – scrive il suo legale in un comunicato -, si esprime con le seguenti parole: “Ho visto la trasmissione ‘Lazos de Sangre’ e sono sgomenta; quante persone hanno parlato di me, di Albano e di mia figlia Ylenia senza conoscere i dettagli, avanzando illazioni e fornendo dati errati”.
Da anni la scomparsa di Ylenia interessa le televisioni e il pubblico di tutto il mondo. Più volte è stata ricostruita la vicenda, sono stati scanagliati i fatti e le relazioni tra i memebri della famiglia Power-Carrisi. La signora Power è stanca di ascoltare illazioni e inesattezze e ha deciso di prendere provvedimenti.
“Nessuno mi ha contattato per conoscere la mia verità e la speculazione sul tema di mia figlia in TV questa volta ha toccato il fondo e deve terminare una volta per tutte”. – aggiunge -“Non sono ancora morta. Avrebbero potuto incontrarmi per intervistare anche me. Quando terminerà questo martirio? Da ora, si occuperanno della questione i miei legali. Romina Power”. ″A seguito dell’accaduto e a tutela della famiglia Power-Carrisi informiamo che sono state intraprese le opportune iniziative legali nei confronti della trasmissione e del suo presentatore″, conclude la nota.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…