La regione Campania risentirà della perturbazione che è in arrivo sull’Italia, un ciclone proveniente dal Nord Europa e porterà un cambiamento climatico. L’instabilità arriverà nel nostro Paese a partire da giovedì con la comparsa di rovesci e temporali sulle Alpi e il Nord-Est per poi iniziare a scendere.
In Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia il cattivo tempo dovrebbe arrivare nella giornata di sabato e contestualmente avremo un abbassamento delle temperature, con un’aria decisamente più fresca rispetto alle ultime massime avute.
Il meteo a Napoli, nello specifico, inizierà a subire l’influenza di questa perturbazione a partire dalla giornata di mercoledì, momento in cui le massime passeranno dai 32-30 degli ultimi giorni ai 29, con un clima sensibilmente più fresco. Sabato, momento in cui l’intera Campania sarà investita dall’instabilità, compariranno rovesci sparsi, alcuni dal fenomeno temporalesco. Il tempo dovrebbe tornare ad aggiustarsi a partire dalla giornata di domenica.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…