Il cadavere di una donna, con evidenti lesioni al cranio, e’ stato trovato questa mattina in un parcheggio al Centro termale di Cola’ di Lazise. Il corpo della donna e’ stato scoperto intorno alle ore 6.30. Le indagini sono affidate ai Carabinieri che, secondo quanto si e’ appreso, stanno gia’ procedendo a sentire i congiunti della vittima.
La vittima si chiamava Micaela Bicego e aveva 47 anni. Già alle ore 4.00 di oggi il figlio ventenne aveva chiamato i Carabinieri segnalando che la madre non era rientrata a casa, e raccontando che i genitori avevano litigato. Le lesioni evidenti sul corpo, confermerebbero l’ipotesi di un investimento volontario che ne avrebbe causato la morte.
Secondo quanto è emerso dalle ultime indagini, affidate al Nucleo investigativo del Comando provinciale dei carabinieri di Verona insieme alla Compagnia di Peschiera del Garda (Verona), si tratterebbe di omicidio. Da un anno Micaela Bicego aveva preso la residenza a Colà di Lazise e, secondo quanto si è appreso, era in corso la separazione dal marito. L’autopsia, disposta dal magistrato di turno e che verrà eseguita all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Borgo Roma a Verona, consentirà di fornire dettagli utili alle indagini.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…