Una storia terribile arriva da Hulia, nel Sud della Colombia. Una bambina di appena quattro anni, è stata picchiata e stuprata, ed è morta in ospedale dopo alcuni giorni d’agonia. Una storia da brividi che ha scatenato numerose proteste.
La bambina, il cui nome non è stato rivelato, è morta dopo atroci sofferenze fisiche e psicologiche. A soli 4 anni è stata costretta a subire ogni sorta di maltrattamento. Purtroppo non si tratta di un caso isolato nella zona di Hulia e molte associazioni femministe sono scese nelle piazze per denunciare le violenze che subuiscono le donne e le bambine. La piccola ha lottato in ospedale, dove era ricoverata in ospedale ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è morta all’alba di ieri per la gravità delle ferite riportate in tutto il corpo.
I genitori della bambina ne avevano denunciato la scomparsa lunedì scorso, quando si sono accorsi che era scomparsa da casa. Immediate le ricerche della piccola da parte della mamma e del papà, aiutati da alcuni vicini. Dopo alcune ore erano riusciti a ritorovarla priva di sensi e visibilmente provata. Portata in ospedale i medici si sono resi conto subito che c’erano anche segni di violenza sessuale. La polizia ha fermato un 27enne, Sebastián Mieles Betín, ora indagato per violenza sessuale e omicidio, entrambi reati aggravati dalla giovanissima età della vittima. Rischia fino a 30 anni di carcere.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…