È arrivata in ambulatorio in condizioni critiche. Infatti, è stato impossibile salvarle la vita. Il cranio fracassato, gravi ferite agli arti e traumi su tutto il corpo. Un vero massacro. La vittima un cucciolo di pitbull: Kira, aveva solo 10 mesi.
È probabile, secondo quanto riportato da Teleclub, che a ridurla così sia stato il padrone. I caso è stato segnalato dall’Enpa Sezione Napoli. I fatti sono accaduto a Villaricca, località dell’area Nord in provincia del capoluogo campano.
Fratture agli arti posteriori, lesioni interne: un quadro clinico orribile. Una violenza inaudita che ha sconvolto l’intera comunità. “La delegata di Villaricca nonché guardia zoofila, sentito il veterinario, resasi conto della gravità dei fatti, raccoglie testimonianze dirette e fa denunciare all’arma dei carabinieri il gesto crudele“, ha comunicato l’Enpa.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…