Sarebbe stata molestata dal compagno della nonna paterna quando quest’ultima usciva per fare commissioni. Una bambina di Marano di 10 anni ha raccontato alla madre che l’uomo che vive con la nonna paterna ha abusato di lei.
I genitori della piccola hanno immediatamente sporto denuncia ai Carabinieri che adesso sono sulle tracce dell’uomo. I fatti, secondo quanto riportato da Terranostra, sarebbero avvenuti nell’appartamento della nonna paterna a Qualiano. La bimba frequentava spesso quella casa e quando la nonna usciva, l’uomo, 50 anni, avrebbe abusato di lei.
LEGGI ANCHE: FIGLIO DEL BOSS ABUSA DI UNA SEDICENNE
Il presunto molestatore, intanto, ha fatto perdere le sue tracce. La bimba, invece, probabilmente sarà seguita da uno psicoterapeuta.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…