Prima intervista di Belen Rodriguez dopo la rottura con Stefano: “Quanti fidanzati avrò adesso”

Belen Rodriguez parla per la prima volta dopo la separazione con Stefano De Martino. La show girl ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi in cui ha parlato della situazione che sta vivendo, del suo rapporto con i paparazzi e di quanto sia importante Santiago nella sua vita.

Belen Rodriguez parla dopo la rottura con Stefano De Martino

Rispetto ai paparazzi ha detto ridendo: “Quanti fidanzati avrò adesso”. Poi ha spiegato perché ha voluto chiarire qualche settimana fa con un video la sua posizione in merito ai rumors che la volevano di nuovo assieme ad Andrea Iannone:  “Voglio farlo perché non voglio essere presa per una che vive alla leggera: anzi, sono tanto mentale prima di lasciarmi andare. Poi sono una che esce a cena, che balla, che si diverte: però non voglio essere presa come una che non riflette o che non soffre”.

Il rapporto con Santiago

Belen è poi passata a parlare del rapporto speciale che ha con il figlio Santiago: “Santiago è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere. Magari se non fossi Belen avrei già tre figli, ma, un po’ per il lavoro che faccio e un po’ per le situazioni della vita, sono felicissima così. E poi penso che oggi non esista per nessuno una “vita tranquilla”: la gente fa pochi figli anche perché i rapporti durano di meno, le persone sono concentrate su loro stesse, quindi avere avuto un figlio è già un atto d’amore che ci porta fuori dal nostro egoismo”.

LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO CONOSCE UN’ALTRA DONNA 

La show girl argentina ha raccontato di aver  chiesto a Santiago se volesse che cambiasse qualcosa di lei: “L’altro giorno ho chiesto a Santiago: ‘C’è qualcosa che posso fare per migliorare? In che cosa vorresti che cambiassi?’, e lui mi ha risposto: ‘No, le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale‘. Mi ha riempito il cuore perché mi sono dedicata molto a lui. Non ho mai avuto tate, ho mia mamma che abita vicino a casa mia, è insegnante, ha molta pazienza e spesso mi aiuta: posso dire che mio figlio non ha mai dormito con una persona che non fosse di famiglia. E poi le mamme italiane sono molto organizzate, mentre io, non avendo questa dote, improvviso”.

redazione

Articoli recenti

FERRANDINO (AZIONE): “ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI GIUGNO A BACOLI SOSTERREMO IL SINDACO USCENTE DELLA RAGIONE. CON LUI MODELLO VIRTUOSO”

“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…

1 minuto fa

Fedez assente in Rai: “Lo stato di salute si sarebbe aggravato, la situazione grave”

"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…

19 minuti fa

Meteo, in arrivo un’ondata di maltempo: la situazione al Sud.

Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…

4 ore fa

Tragedia a Villa Literno, morto Dimitri Iannone dal Collegio all’università: chi era il giovane

Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…

5 ore fa

Dramma in strada, morta Filomena, la studentessa di 19 anni vittima dell’incidente a Villa Literno

Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…

5 ore fa

Terremoto, sciame sismico ai Campi Flegrei

E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…

5 ore fa
Sponsorizzato