Il popolare giornalista Emilio Fede è stato arrestato a Napoli, mentre cenava con la moglie Diana De Feo in un ristorante del lungomare di via Partenope. L’ex direttore del tg4 era da poco arrivato da Milano per festeggiare con la moglie il suo 89esimo compleanno che ricorre domani.
Nel bel mezzo della cena, sei carabinieri in borghese sono entrati nel locale ed hanno invitato Emilio Fede, visibilmente claudicante per una recente caduta, a ritornare in albergo. Il capitano dei carabinieri gli ha consegnato la richiesta del magistrato di Milano.
Fede è accusato di evasione dagli arresti domiciliari avendo lasciato la sua abitazione di Milano, dove, dopo aver scontato sette mesi, doveva completare la pena con 4 anni di servizi sociali. In attesa dell’autorizzazione del giudice, che in giornata avrebbe dato l’approvazione al suo viaggio a Napoli, Emilio Fede, si è anticipato.
Dopo aver informato i carabinieri di Segrate, e’ partito alla volta di Napoli in treno per raggiungere la moglie.
Una volta in albergo i carabinieri lo hanno interrogato. In mattinata attesa la convalida del fermo da parte del giudice. Fede dovrebbe, comunque, far rientro subito nella sua abitazione a Milano. La moglie, visibilmente provata ha fatto rientro a casa.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…