Il video di Edoardo Parisi è diventato virale in pochissimi giorni. La storia sua e di Chiara ha commosso l’Italia intera. Lui ha deciso di chiederle di sposarlo mentre lei era in un letto d’ospedale a causa di una brutta leucemia. Purtroppo è deceduta dopo due giorni e la coppia non è riuscita a coronare il loro sogno.
Edoardo ha condiviso il video di quel momento sul suo profilo Facebook. Si vede che entra nella stanza visibilmente emozionato, Chiara è a letto e ha l’aria molto sofferente. “E’ da un po’ che volevo dirtelo, poi rimanda rimanda…”, ha detto il ragazzo estraendo una scatoletta blu dalla tasca. “Mi vuoi sposare?” le ha chiesto. Chiara sorpresa gli ha risposto: “Ma che dici”. Nel filmato poi si vede un lungo bacio.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI COVID-19 IN ITALIA
Quel fatidico sì purtroppo non è mai arrivato, Chiara è deceduta a 35 anni, non è riuscita a coronare il suo sogno. I funerali si sono tenuti a Collegiata di Fucecchio, comune di origine della ragazza. Edoardo il giorno dopo ha condiviso il video della richiesta di matrimonio accompagnato da un lungo post: “Stamani mi sono svegliato. Ho dormito dopo non so quanti giorni. Ho fatto colazione, da solo… Ho pianto, di nascosto, nella doccia, proprio come facevo a casa perché sennò ti saresti arrabbiata. Fuori c’e’ il sole che brilla e un leggero vento mi accarezza la pelle. Ho aperto i social dopo tanto tempo, una cosa che due tipi come noi facevano ogni istante. Ho visto tanti messaggi, più o meno belli, di tante persone. Sembrava veramente triste questa storia. Allora mi sono fermato e ho pensato che tu, durante la malattia, non sei mai stata triste. Non perché non capissi la situazione, ma perché sapevi che la tua tristezza mi avrebbe inevitabilmente contagiato. E hai sempre sorriso e lottato e brillato“. Edoardo Parisi racconta la lotta di Chiara contro la malattia e soprattutto racconta la sua forza e quel momento della sorpresa dell’anello che le ha regalato un istante di luce: “Mi hai detto: Scusami, non ho le forze di essere più felice di così”.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…