Imprevisto doloroso per Anna Tatangelo, la cantante è parsa visibilmente provata

Brutto imprevisto per Anna Tatangelo nel cuore della notte. La cantante in questi giorni è al centro del gossip per la sua passata relazione con il cantante neomelodico Gigi D’Alessio, con il quale ha anche un figlio, Andrea, nato nel 2010.

La rottura con Gigi D’Alessio

I due sono stati insieme molti anni e nonostante si siano allontanati più volte nel corso della loro storia sono sempre tornati più innamorati di prma. Questa volta però le cose sembrano essere diverse, la Tatangelo ha deciso di chiudere defintivamente con il passato, dando un taglio netto. Da pochi giorni ha ripreso a pubblicare sul Account Ufficiale Instagram, cancellando tutte le foto del passate. Ha rivoluzionato il suo look, nelle ultime foto infatti, appare con un caschetto biondo platino.

Tra le storie pubblicate nelle scorse ore una ha destato apprensione da parte dei fan. La cantante ha postato delle immagini nelle quali appare visibilmete provata esofferente. Nella scatto è ritratta con una borsa del ghiaccio appoggiata al viso e lo sguardo solorante.

LEGGI ANCHE – Perché Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Compare l’ombra dell’ex moglie di lui

Cosa è accaduto?

Giorni difficili per Anna, in questo caso però ha voluto tranquillizzare i fan precisando che si tratta solo di un forte dolore al molare del giudizio, che è iniziato durante la notte e che l’ha tenuta sveglia. Chi ha provato il mal di denti può ben immaginare la sofferenza che ha provato la cantante. Un brutto episodio che si spera possa essere passeggero.

IL DOLORE DI ANNA TATANGELO

 

redazione

Articoli recenti

Eurovision 2026, Vienna accende l’Europa: quando canta Sal Da Vinci che guida l’Italia verso la finale

La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…

10 ore fa

Stop al Castello delle Cerimonie: la decisione e la risposta dei Polese

Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…

15 ore fa

Tragedia sulla provinciale: muore a 30 anni il motociclista Gerardo D’Alessandro

Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…

19 ore fa

Agguato a Napoli a Ponticelli: Antonio Musella ucciso mentre era in macchina

Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…

21 ore fa

Caos a Montesanto: fugge dai controlli Eav e travolge una donna incinta, paura nella stazione affollata

Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…

21 ore fa

Dramma per il docente finito al centro delle polemiche per il post contro la figlia della Meloni: si è lanciato di sotto

La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…

24 ore fa
Sponsorizzato