Tre persone denunciate, un uomo e due donne, con l’accusa di per truffa e lesioni personali gravissime. I tre, secondo quanto riportato da Internapoli, avevano organizzato a Maddaloni (in provincia di caserta) una truffa ai danni di un’assicurazione.
A colpire l’opinione pubblica è stata la modalità con la quale il trio ha agito. L’uomo, infatti, si è amputato le estremità di due dita ed ha simulato una frattura allo zigomo. I carabinieri hanno scoperto che i tre avrebbero organizzato un falso incidente.
Poco tempo prima del ‘sinistro’, l’uomo – un 46enne originario di Melito (località a Nord in provincia di Napoli) – ha attivato una polizza contro gli infortuni. Le indagini sono scattate dopo l’arrivo della ‘vittima’ presso la clinica San Michele di Maddaloni.
I militari hanno interrogato il 46enne che ha dichiarato di essersi fatto male mentre era al lavoro. Professatosi operaio, l’uomo truffaldino (e con precedenti penali sempre per truffa) non è stato in grado di rivelare ai carabinieri dove fosse impiegato.
Quando il 46enne è stato trasferito presso l’ospedale di Caserta per essere operato, i militari hanno incontrato le due donne che n0n sono state in grado di dare alcuna spiegazione.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…