Una folla in lacrime ha presenziato ai funerali di Mattia, il bimbo di 11 anni stroncato da un infarto. La città di San Giorgio a Cremano, si è stretta attorno alla famiglia.La notizia aveva profondamente sconvolto il paese vesuviano, tanto che in molti hanno voluto assistere ai suoi funerali.
Un lungo, straziante applauso ha accompagnato l’ultimo saluto a Mattia. Lacrime e commozione all’arrivo della bara. Anche i compagni di squadra della scuola di calcio di Mattia erano presenti per dare l’ultimo saluto al loro amico: “Sarai sempre nei nostri cuori Mattia, mai ti dimenticheremo”.
Gli amici con un video hanno voluto ricordare il piccolo Mattia: “Ringraziamo tutti i presenti per il comportamento esemplare mantenuto nonostante il grande numero di persone ed il momento storico particolare, i rappresentanti delle altre società uniti dallo stesso dolore che si può provare per la perdita di un allievo, di un figlio”, si legge in una nota del San Girgio a Cremano Scuola.
La tragedia era avvenuta pochi giorni fa, ed era stata annunciata dal sindaco Giorgio Zinno: “Cari concittadini purtroppo Mattia non ce l’ha fatta. Abbiamo sperato in tanti che la piccola promessa del calcio locale, appena undici anni, si risvegliasse dopo essere stato colpito da un infarto.In questi giorni tramite il mister Vincenzo Neutro del San Giorgio calcio ricevevo le notizie sullo stato di salute del ragazzo che era descritto come un vero leone.Tanti hanno pregato per lui, la nostra comunità si è mostrata, ancora una volta, premurosa e solidale, ma non è bastato. A titolo personale e a nome dell’Amministrazione Comunale esprimo il massimo cordoglio e vicinanza alla famiglia. Non ci sono altre parole che possano lenire un dolore così grande”.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…