Paura nel cuore di Napoli questo venerdì mattina. Vito Simeoli, noto barbiere di via San Pasquale, è stato accoltellato da un ragazzo di 29 anni che aveva chiesto di tagliarsi i capelli ma non aveva la prenotazione. Al rifiuto del titolare ha perso la testa, seminando il panico all’interno del negozio.
Simeoli, personaggio molto conosciuto sui social network e barbiere di tanti napoletani, riceve solo su appuntamento, come del resto è imposto dalle normative anti Covid-19. Quando ha spiegato al ragazzo che non avrebbe potuto assisterlo poiché non aveva un appuntamento, il giovane ha preso un paio di forbici e ha ferito Vito, colpendolo alle spalle.
LEGGI ANCHE: IL RETROSCENA SULL’AGGRESSIONE
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorsi. La vittima è stata portata al Vecchio Pellegrini, dove gli stanno facendo una serie di accertamenti. Secondo alcune testimonianze apprese da Vocedinapoli.it pare che l’aggressore fosse in stato confusionale. Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri ed è stato portato in caserma.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…