Tra l’euforia del momento e i festeggiamenti c’è stato anche tempo per una buona azione. Arriva da Napoli una bella storia fatta di solidarietà e amore. Un gruppo di tifosi partenopei proprio durante il carosello ha incontrato un clochard che dormiva in Galleria Umberto I.
L’uomo si era svegliato per assistere ai festeggiamenti che hanno inondato la zona tra via Toledo e piazza Trieste e Trento fino a tarda notte e anche lui ha iniziato a intonare i cori napoletani. Un gruppo di amici che era in strada a festeggiare ha notato il clochard e l’ha avvicinato, in un primo momento gli ha offerto dell’acqua, poi gli ha chiesto se dormisse in strada.
L’uomo ha spiegato che dorme quando può in Galleria Umberto I altrimenti sotto i portici di piazza Plebiscito. I ragazzi, ascoltando il racconto, hanno scelto di offrirgli un posto momentaneo dove dormire qualche giorno per poi trovare una situazione definitiva. Secondo quanto appreso da Vocedinapoli.it, il clochard all’invito tanto generoso non ha resistito e si è commosso.
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…