Un uomo di 31 anni di Cercola, in provincia di Napoli, è stato picchiato e ferito con un’arma da fuoco al tallone da due sconosciuti. Il ragazzo, dopo l’aggressione, è stato trasportato dai parenti all’ospedale Evangelico Betania, a Napoli, dove è stato ricoverato. La prognosi di dieci giorni. Sull’episodio sono in corso indagini, affidate alla Polizia di Stato. Gli agenti sono intervenuti ieri sera al Pronto Soccorso e hanno ascoltato la versione della vittima.
Secondo la versione fornita dalla vittima, il ferimento sarebbe stato causato da un aggressione avvenuta mentre era a bordo della propria auto, a Caravita, una frazione di Cercola. Verso le ore 21, due persone a bordo di uno scooter lo hanno avvicinato e fermato mentre era in giro con un amico in via Argine, ai confini col quartiere di Ponticelli. I due, con il viso celato da un casco integrale, gli avrebbero intimato di scendere dall’auto e poi lo avrebbero preso a calci e colpito alla testa con un casco. Infine gli avrebbero esploso contro il colpo d’arma da fuoco.
Il 31enne ha riportato una ferita al piede e un trauma cranico, non commotivo. Le lacerazioni al piede, sono state suturate e non hanno necessitato di operazione chirurgica, in quanto il proiettile è entrato e uscito dal tallone. I poliziotti stanno cercando di ricostruire quello che è successo anche con l’ausilio delle videocamere di sorveglianza. Si sta indagando anche sul passato della vittima, che risulta avedre precedenti problemi con la giustizia.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…