Si chiama Marco De Sarno l’uomo che ha perso la vita ieri a causa di un incidente stradale. A causa di una dinamica ancora da accertare, l’automobile con a bordo la vittima e la sua famiglia i è ribaltata. Il sinistro è avvenuto sulla statale del Vesuvio.
Tanti i messaggi d’affetto per Marco, amato e conosciuto da tutti. Persona solare e in gamba, dedita al lavoro e ala famiglia, Marco è ricordato come il “Gigante Buono“. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.
Una dinamica ancora da chiarire. Quello che è certo è il dramma che ha sconvolto una famiglia intera. Un padre deceduto, madre e figli ricoverati in ospedale. Uno dei piccoli dopo essere stato ricoverato in rianimazione è in prognosi riservata.
L’incidente, come riportato da Internapoli, è avvenuto ieri sera a Sant’Anastasia, località vesuviana in provincia di Napoli. In particolare nei pressi dello svincolo di Madonna dell’Arco della statale del Vesuvio. Per motivi ancora da accertare l’automobile con la famiglia a bordo si è ribaltata.
Alla guida il papà 46enne che ha perso la vita. Sua moglie, dopo essere stata estratta dalle lamiere della vettura, è stata trasportata all’ospedale Cardarelli. I due figli, invece, sono ricoverati presso l’ospedale Santobono.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…