Era una delle interviste più attese della settimana. Stefano De Martino ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In, storia trasmissione Rai. Così il ballerino napoletano è stato intervistato in merito all’inizio della nuova stagione di ‘Made in Sud‘.
Con De Martino, in collegamento da Napoli, anche Biagio Izzo e Fatima Trotta. Molto ironico e divertente il siparietto tra il ballerino e la Venier che hanno dimostrato molto feeling e amicizia. De Martino si è fatto trovare con una sagoma che ricordava la ‘Mara Nazionale‘ e con un finto gesso alla gamba.
Un chiaro sfottò per la ‘regina‘ della domenica di Rai1 che non ha fatto mancare la sua frecciatina a Striscia la Notizia. Tuttavia l’argomento caldo che tutti aspettavano non è stato trattato: la rottura tra De Martino e Belen Rodriguez. La questione come voluto dal ballerino è rimasta privata ma l’allegria che c’era in studio ha fatto pensare una cosa: forse la storia è già alle spalle e il conduttore di ‘Made in Sud‘ ha forse già dimenticato la showgirl argentina.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…