Il maltempo avrebbe dovuto caratterizzare la giornata di oggi. Invece il meteo è cambiato di nuovo. Niente allerta per oggi, la Protezione civile l’ha prorogata dalla mezzanotte di oggi a causa delle nuove previsioni.
Di conseguenza i napoletani che hanno potuto, si sono goduti il sole ogni tanto nascosto dalle nuvole. Ecco che il lungomare della città è diventato il luogo privilegiato per coloro che hanno voluto fare una passeggiata o mangiare qualcosa all’aperto.
Lo stesso discorso è stato valido per chi era in bicicletta o risciò, imprevisti permettendo. Infatti, c’è stato uno spiacevole episodio per alcune ragazze che ne hanno affittato uno. Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it una delle giovani a bordo del mezzo a pedali è stata vittima di un furto.
Durante la passeggiata in via Partenope, una di loro ha perso la borsa caduta a terra. Neanche il tempo di cercarla che una donna si sarebbe avvicinata per rubarla. Quest’ultima ha preso il ‘bottino’ ed è scappata volatizzandosi.
Immediata la chiamata alla Polizia. Gli agenti sono giunti sul posto ed hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti dopo aver raccolto la denuncia delle ragazze.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…