“Ti vogliamo morto”, “Ti vogliamo morto insieme a tutti i napoletani”, “Dovete morire tutti”. Queste le minacce giunte a Luigi Di Maio da un account anonimo su twitter. Il contatto risulta registrato con il nome “Carla”.
Il vice ministro alla Salute, Pierpaolo Sileri, esprime “massima solidarietà al ministro Di Maio”. “Le minacce e le intimidazioni non ti fermeranno, continua con la forza che ti ha contraddistinto fino ad oggi! Un abbraccio”, scrive Sileri su twitter.
“Caro Di Maio, non saranno certo le minacce a fermare il tuo impegno e la tua azione di Governo. Anzi, sono certa che, se possibile, sarai ancora più fermo e determinato. Continuiamo a cambiare questo Paese! Un abbraccio”, è il messaggio social della vice ministro all’Economia Laura Castelli.
“Esprimiamo solidarietà e vicinanza al Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, per gli attacchi e le minacce Di morte che sta ricevendo su alcuni profili social. Auspichiamo che gli autori Di questi vergognosi insulti vengano al più presto identificati e perseguiti a norma Di legge. Siamo sicuri che Luigi non si piegherà e continuerà a servire il nostro Paese così come sta facendo finora”. Lo afferma, in una nota, la capodelegazione del Movimento 5 Stelle al Parlamento europeo Tiziana Beghin.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…